LE TERME

 

 

Terme di Rivanazzano

tel. 0383 91250

www.termedirivanazzano.it

 

Rivanazzano, sito termale dall’origine antichissima, riaperto nella seconda metà del 1800, è stato il primo centro termale in Lombardia a ricevere la certificazione di qualità in base alla normativa UNI EN ISO 9002. I due tipi di acqua termale, sulfurea e salsobromojodica, delle Terme di Rivanazzano rappresentano un supporto terapeutico efficace per tutte le forme infiammatorie croniche recidivanti, per le principali malattie reumatiche e vascolari, per il massaggio terapeutico.

L'assistenza medica, che prevede la presenza di un medico specialista responsabile per ogni tipo di terapia e di una direzione sanitaria specializzata in tematiche di medicina termale e idrologia medica, garantisce l’efficacia del trattamento. Le Terme di Rivanazzano sono accreditate dal Sistema Sanitario Nazionale: per ottenere un ciclo di cure termali gratuite ogni anno, basta quindi presentare la prescrizione del medico di base indicante la diagnosi e il tipo di cura.

 

 

COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

stemma rivanazzano terme

Copyright © 2016 - Comune Rivanazzano Terme - P.zza Cornaggia 71 - Tel. 0383 94511 Fax 0383 92285 - P.Iva: 00485130181

E-mail: informazioni@comune.rivanazzanoterme.pv.it - PEC: comune.rivanazzanoterme@pec.regione.lombardia.it - Tutti i diritti riservati. Cookie - Privacy - Credits