CENTRI ESTIVI DI RIVANAZZANO TERME – APPLICAZIONE SCONTI A FAVORE DI FAMIGLIE RESIDENTI

Ai sigg.ri genitori

di minori residenti nel

comune di Rivanazzano Terme

Il Comune di Rivanazzano Terme, in relazione allo stanziamento da parte dello Stato di fondi a favore dei comuni al fine di sostenere le famiglie anche mediante l’offerta di opportunità educative rivolte ai figli, intende promuovere iniziative a livello territoriale per accrescere le opportunità di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori nell’età 3-16 anni.

A tal fine, in collaborazione con l’ASD Kinder Salice che organizza – a partire dal 12 giugno – due centri estivi sul territorio di Rivanazzano Terme, rispettivamente presso il Centro Sportivo di Rivanazzano Terme e presso la Piscina Lido di Salice Terme, intende offrire ai ragazzi residenti nel Ns. comune l’opportunità di frequentare n. 1 o 2 settimane di centro estivo applicando sconto di 50 euro a settimana (sconto applicato a decorrere dalla seconda settimana di frequenza) che verrà riconosciuto al gestore direttamente dal comune di Rivanazzano Terme, nel limite dei fondi stanziati dallo Stato.

Per informazioni ed iscrizioni on line: www.kindersalice.com.