MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI PER A.S. 2023/2024 – DA FAR PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 2.09.2023.

E’ APERTA LA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2023/2024.

I GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSSATI SONO INVITATI A FAR PERVENIRE LA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, REDATTA SULL’ALLEGATO MODULO, ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 2 SETTEMBRE 2023.

IL MODULO POTRA’ ESSERE SPEDITO VIA MAIL ALL’INDIRIZZO MAIL: UFFICIO.PROTOCOLLO@COMUNE.RIVANAZZANOTERME.PV.IT O CONSEGNATO MANUALMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 08.30 ALLE 12.30 E IL SABATO DALLE 08.00 ALE 12.00.

L’accoglimento della domanda sarà soggetto alla effettiva disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

Le richieste presentate FUORI TERMINE potranno essere soddisfatte SOLO se e in quanto compatibili con l’organizzazione già in essere del servizio stesso e con i posti disponibili.

Si rammente che:

– la conferma della disponibilità del servizio avverrà successivamente da parte dei servizi comunali

– il servizio sarà fruibile UNICAMENTE dagli utenti in regola con i pagamenti dei servizi degli anni precedenti.