ORDINANZA SINDACALE N. 8/2022 “RIDUZIONE DEL PERIODO DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI A COMBUSTIONE AD USO RISCALDAMENTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI RIVANAZZANO TERME. POSTICIPO DELL’ATTIVAZIONE AL 29/10/2022.”

Si rende noto alla popolazione che il Sindaco, Dott.ssa Alice Zelaschi, ha adottato in data odierna Ordinanza Sindacale con cui ha disposto la riduzione del periodo di esercizio degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento, posticipando l’accensione al 29/10/2022.
La predetta ordinanza non si applica:
a) agli edifici adibiti a cliniche o case di cura e assimilabili ivi compresi quelli adibiti a ricovero o cura di minori o anziani, nonché alle strutture protette per l’assistenza ed il recupero dei tossicodipendenti e di altri soggetti affidati a servizi sociali pubblici;
b) agli edifici adibiti a scuole materne e asili nido;
c) agli edifici adibiti a piscine, saune e assimilabili;
e) agli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.

SCARICA IL TESTO DELL’ORDINANZA