RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER FREQUENZA CENTRI ESTIVI

Il Comune di Rivanazzano Terme, in relazione allo stanziamento da parte dello Stato di fondi a favore dei comuni al fine di sostenere le famiglie anche mediante l’offerta di opportunità educative rivolte ai figli, intende promuovere, nel periodo che segna la fase di riapertura, iniziative a livello territoriale per accrescere le opportunità di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori nell’età 3-16 anni.

A tal fine, in collaborazione con l’ASD Kinder Salice che organizza – a partire dal prossimo 14 giugno – due centri estivi sul territorio di Rivanazzano Terme, rispettivamente presso il Centro Sportivo di Rivanazzano Terme e presso la Piscina Lido di Salice Terme, intende offrire ai ragazzi residenti nel Ns. comune l’opportunità di frequentare n. 1 o 2 settimane di centro estivo applicando sconto di 50 euro a settimana che verrà riconosciuto al gestore direttamente dal comune di Rivanazzano Terme.

Si invitano pertanto i genitori interessati a far pervenire la propria manifestazione di interesse all’eventuale iscrizione del proprio figlio/figlia al centro estivo utilizzando il modulo allegato, da trasmettere esclusivamente via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.rivanazzanoterme.pv.it entro e non oltre il 10.06.2021.

Resta inteso che il modulo di preadesione non implica alcun vincolo per l’ente, e che l’iniziativa verrà realizzata sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

SCARICA IL MODULO