28 Luglio 2020

REFERENDUM DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 – AVVISO AGLI ELETTORI

Si invitano tutti gli elettori, la cui Tessera Elettorale non risulti più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi per il timbro che certifica il voto, a recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale, negli orari di apertura al pubblico, per richiedere il rilascio di una nuova tessera.

IN PRIMO PIANO 30 Luglio 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 21 DEL 30.07.2020

“EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. DISCIPLINA E REGOLAMENTAZIONE PER L’UTILIZZO DELLA PIAZZA PAPA GIOVANNI XXIII, DELLA PIAZZETTA ANTISTANTE L’UFFICIO POSTALE E NEI GIARDINI MEZZACANE DA PARTE DEGLI ESERCENTI SPETTACOLI VIAGGIANTI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DI RIVANAZZANO TERME (DAL 30.

IN PRIMO PIANO 28 Luglio 2020

REFERENDUM DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 – AVVISO AGLI ELETTORI