Comune di Rivanazzano Terme - Archivio News 2008

Versione grafica |

Home | News | In comune | Guida ai servizi |  Territorio | Terme | Riva eventi | Da vedere

"Il futuro della viticoltura "
Lunedì 2 marzo 2009 alle ore 21.00

"Tra funghi ed escursioni"

Venerdì 27 febbraio 2009 alle ore 21.00

28 gennaio 2009
Assegnazione svolgimento di attività di collaborazione, consulenza ed assistenza in materia di segretariato sociale
Vai alla sezione bandi e gare

7 dicembre 2008
Cerimonia di premiazione dei partecipanti alla sesta edizione del concorso "Più leggi, più vinci!"
Scarica il comunicato il formato PDF

27 novembre 2008
Nella serata di giovedì 27 novembre 2008 alle ore 21 si terrà la diciannovesima manifestazione promossa dal Consiglio di Gestione della Biblioteca Civica Comunale di Rivanazzano riguardante l’incontro-dibattito sul tema “Droga ed alcolismo: due mali del nostro tempo”.
Si terrà sabato pomeriggio 29 novembre, alle ore 15.30, sempre nella Sala Manifestazioni della Civica Biblioteca rivanazzanese, la cerimonia di premiazione della sesta edizione del concorso “Più leggi, più vinci!”
Scarica il comunicato il formato PDF

Storie di vini e Oltrepo
Venerdì 21 novembre 2008
Scarica il questionario in formato PDF

Piano di Governo del Territorio (PGT)

Questionario ai cittadini
Scarica il questionario in formato PDF

26 ottobre 2008
Graduatorie finali per i vincitori e per i segnalati nelle due sezioni della poesia e della narrativa sul tema "Ricordi di scuola" - Premio Biennale Letterario Nazionale di Poesia e Narrativa "Comune di Rivanazzano" anno 2008.
Scarica il comunicato in formato PDF

13-21 settembre 2008
In occasione del 35° anno di fondazione il Circolo Fotoamatori Rivanazzanese organizza "La settimana della fotografia"

17 agosto 2008 - ore 19.30 - Parco Brugnatelli
"Notte di note d'Irlanda"

Serata di musiche e danze irlandesi.
Scarica la locandina in formato PDF

Bando - Nona edizione del "PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA - COMUNE DI RIVANAZZANO-"
Scarica il bando in formato PDF
Scarica la scheda di adesione in formato PDF

Da domenica 6 a domenica 13 luglio 2008
si terrà presso la Sala Manifestazioni "Aldo Borgomaneri" la mostra di scultura dell'architetto Rocco Platì.

Da domenica 8 a domenica 15 giugno 2008
si terrà presso la Sala Manifestazioni "Aldo Borgomaneri" la mostra intitolata "Millefiori a Rivanazzano".

Avviso
Si informa la cittadinanza che con propria determinazione n. 102 del 28.05.2008 è stata attivata la procedura per l’assegnazione in locazione di n. 5 alloggi di proprietà comunale siti a rivanazzano nel fabbricato di proprietà comunale di via indipendenza, denominato “Casa Brugnatelli”, a persone anziane sole e bisognose.
Termine di presentazione della domanda: 30.06.2008.
Scarica l'avviso in formato PDF
Scarica il bando in formato PDF

17 maggio 2008
Ore 21,15 si terrà presso la Sala Manifestazioni "Aldo Borgomaneri" lo spettacolo di burattini dal titolo "Fagiolino nel bosco incantato" presentato dal Centro Teatrale “Corniani” di Mantova.

16, 23, 30 maggio 2008
Ore 21,15 si terranno presso la Sala Manifestazioni "Aldo Borgomaneri" degli Incontri sull'Arte moderna condotti dal Dott. Franco Riccardi.

13-21 settembre 2008
In occasione del 35° anno di fondazione il Circolo Fotoamatori Rivanazzanese organizza “La settimana della fotografia”

9 maggio 2008
Ore 21.15, presso la Sala Manifestazioni "Aldo Borgomaneri" si terrà lo spettacolo "Veglia su di me", ideato, interpretato dall'attore-regista Fulvio Fiori.

7 marzo 2008

Ore 21.00, presso la Sala Manifestazioni ”Aldo Borgomaneri”, si terrà la presentazione dei volumi "Il fabbricante del fuoco" di Massimo Marcotullio e "Appesi al filo nel bene e nel male" di Irma Ottoboni.

Dichiarazione di accessibilità |

Comune di Rivanazzano - P.zza Cornaggia 71 - tel 0383 94511 fax 0383 92285 - e-mail: informazioni@comune.rivanazzano.pv.it