Giorno: 11 Maggio 2020

IN PRIMO PIANO 11 Maggio 2020

11.05.2020 – Il Piano di Zona dell’Ambito distrettuale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese ha approvato l’Avviso pubblico per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione destinato agli inquilini titolari di contratto nel libero mercato per l’erogazione di contributi, anche in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, messi a disposizione da Regione Lombardia ai sensi della D.G.R. n. 3008 /2020.

Si rende noto che il Comune di Voghera, in qualità di Ente capofila del Piano di Zona dell’Ambito distrettuale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese, ha approvato l’Avviso pubblico per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione destinato agli inquilini titolari di contratto nel libero mercato per l’erogazione di contributi, anche in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, messi a disposizione da Regione Lombardia ai sensi della D.