Sede: Via Indipendenza 1
Numero verde: 800210989
Fax: 0383 93008
E-mail: ufficio.finanziario@comune.rivanazzanoterme.pv.it
PEC: finanziario@pec.comune.rivanazzanoterme.pv.it

Responsabile del Settore II – Finanziario/Tributi: Rag. Claudio Guida
tel. 0383 945122

Ufficio Tributi: Maria Carolina Spalla, Laura Stefanello
tel. 0383 945121
E-mail: ufficio.tributi@comune.rivanazzanoterme.pv.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30
sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.00

DATI PER FATTURAZIONE ELETTRICA: CODICE UNIVOCO UFFICIO RILASCIO DA IPA
(Indice della Pubblica Amministrazione)

Il Decreto Legge 24 Aprile 2014 n. 66 stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015, le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione Locale siano trasmesse esclusivamente in formato elettronico. L’individuazione dell’Amministrazione destinataria della fattura avviene tramite l’utilizzo di un Codice Univoco Ufficio (rilasciato dall’IPA – Indice della pubblica Amministrazione) che dovrà essere utilizzato all’atto dell’emissione della fattura.

Il Codice Univoco Ufficio del Comune di Rivanazzano Terme è UFADZ9. Per informazioni in merito alla fatturazione elettronica contattare l’ufficio ragioneria ai seguenti riferimenti:

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI (VEDI SOTTO SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE)

DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 105/2019: “INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI”

DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 22 DEL 18.03.2021 – “CANONE UNICO PATRIMONIALE. APPROVAZIONE TARIFFE E COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI – ANNO 2021.”

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE (approvato con deliberazione C.C. n. 4 del 29.03.2021)

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA DI OCCUPAZIONE DI SPAZIO ED AREA PUBBLICA

SCARICA IL MODULO DI DENUNCIA TARI

SCARICA IL MODULO DI CESSAZIONE TARI