ATS PAVIA – COMUNICAZIONE CESSAZIONE MEDICO INCARICATO PROVVISORIO PER LA MEDICINA GENERALE E INSERIMENTO DI NUOVO MEDICO NELL’AMBITO DI CECIMA, PONTE NIZZA, VAL DI NIZZA, CODEVILLA, GODIASCO SALICE TERME, MONTESEGALE, RETORBIDO, RIVANAZZANO TERME, ROCCA SUSELLA, TORRAZZA COSTE

ATS ha reso noto che dal giorno 30 ottobre 2023 la dott.ssa GALBIATI FRANCESCA cesserà l’attività di medico incaricato provvisorio per la medicina generale.

Dal 30 ottobre 2023 premderà servizio come medico di medicina generale la dott.ssa MAGRASSI FRANCESCA.

La dott.ssa Magrassi (tel. 351/7474112) riceverà gli assistiti nell’ambulatorio di Retorbido Piazza Roma 11, nelle seguenti giornate:

LUNEDI’ 16.00-19.00

MARTEDI’ 08.00-10.00

MERCOLEDI’ 16.00-19.00

GIOVEDI’ 08.00-10.00

VENERDI’ 08.00-10.00

ATS ha altresì precisato che gli assistiti che erano seguiti dalla dott.ssa Galbiati dovranno provvedere alla scelta di un nuovo medico.

COME PROCEDERE ALLA SCELTA/REVOCA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE (fonte ATS Pavia)

La scelta viene effettuata individuando un Medico di Medicina Generale o un Pediatra di Libera Scelta iscritto nell’apposito elenco, suddiviso per ambiti territoriali e  consultabile  mediante il link “Trova medico/pediatra” raggiungibile dalla homepage del sito dell’Agenzia di Tutela della Salute – ATS – di Pavia.

La scelta del Medico e del Pediatra può essere effettuata:

Il cittadino che desidera scegliere un MMG/PLS che opera al di fuori del proprio ambito di residenza o che ha raggiunto il massimo delle scelte consentite può presentare domanda in deroga scaricando la modulistica presente al link https://www.ats-pavia.it/web/guest/assistenza-medica-di-medicina-generale

In tal caso il cittadino deve consegnare presso gli uffici “Scelta e revoca” o inviare all’indirizzo protocollo@pec.ats-pavia.it il modello di “Domanda in deroga” e la dichiarazione di accettazione sottoscritta dal medico curante.