ATTIVAZIONE CANALE WHATSAPP “COMUNE DI RIVANAZZANO TERME”

Il Comune di Rivanazzano Terme ha attivato il suo canale WhatsApp ufficiale, un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone. Il canale va ad arricchire il sistema di informazione digitale multicanale del Comune. Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.

Come iscriversi al canale WhatsApp del Comune di Rivanazzano Terme:

• Clicca sul QR code

Passo 2:

• Seleziona “Iscriviti”

Passo 3:

• Attiva le notifiche (cliccando sul simbolo della campanella)

Cosa fare dopo essersi iscritti:

• Troverai il canale nella sezione “Aggiornamenti” di WhatsApp, separata dalle chat classiche.
  • Potrai ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul tuo smartphone.
  • Ricorda:
    • La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione unidirezionale: puoi solo ricevere messaggi, non puoi rispondere o condividerli.
    • Il tuo nome e numero di telefono non saranno visibili né all’Amministrazione, né agli altri follower.

Iscriviti subito per rimanere sempre informato!

Altri canali di informazione del Comune: