ATTIVAZIONE PORTALE SUE (SPORTELLO UNICO EDILIZIA)

A far data dal 10 ottobre 2023 ai sensi di quanto disposto con Deliberazione di Giunta Comunale n. 99 del 28/09/2023 l’inoltro delle istanze allo Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) avverrà in formato esclusivamente digitale ed on-line, secondo gli standard tecnici e le modalità di presentazione individuate nell’ Allegato “A” alla stessa deliberazione, tramite il portale telematico CPortal raggiungibile collegandosi direttamente all’indirizzo web: www.rivanazzano.cportal.it o tramite il banner “SUE – Sportello Unico Edilizia” ospitato nella Home page del sito web istituzionale del Comune.

Come indicato nell’Allegato “A” soprarichiamato, viene comunque richiesta per alcune pratiche presentate digitalmente copia di cortesia da consegnare direttamente all’Ufficio Tecnico entro massimo 5 giorni lavorativi dalla presentazione telematica, corredata da “Dichiarazione di conformità della modulistica presentata tramite portale SUE”.