Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla coprogettazione per l’avvio di Progetti di cui al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità – Legge 21 maggio n. 69

Il Comune di Voghera, in qualità di ente capofila del Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese, ha approvato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla coprogettazione per l’avvio di Progetti di cui al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità – Legge 21 maggio 2021, n. 69 (D.G.R. n. 7504/2022).

La coprogettazione ha per oggetto gli interventi previsti dall’Allegato 1 del Decreto della Direzione Generale Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità di Regione Lombardia n. 1277 del 2.02.2023 che prevede la presentazione a Regione Lombardia di Progetti di carattere innovativo di durata biennale volti alla promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disturbo dello spettro autistico.

I soggetti interessati a partecipare all’avviso dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 28.02.2023 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it la propria manifestazione, unitamente agli allegati richiesti. Per informazioni: tel. 0383/336479, pianodizona@comune.voghera.pv.it

SCARICA L’AVVISO