COMUNICAZIONE ATS PAVIA VACCINAZIONE COVID-19 OVER 80

La Direzione Generale ATS di Pavia comunica in tema di vaccinazione anti-Covid per gli ULTRA-OTTANTENNI che, per vari motivi non sono stati ancora vaccinati quanto segue:

1) SE HANNO ADERITO alla vaccinazione tramite il portale regionale gestito da ARIA e non è stato fissato un appuntamento possono recarsi direttamente ad un centro vaccinale per richiedere di essere vaccinate.

I centri vaccinali di riferimento sono: per la Lomellina il centro vaccinale attivo presso il Centro Commerciale Ducale di Vigevano, per l’Oltrepo quello attivo presso sede AUSER di Via Famiglia Cignoli a Voghera, per il Pavese quello attivo presso il Policlinico San Matteo di Pavia;

2) SE NON HANNO ADERITO possono fissare un appuntamento per la vaccinazione utilizzando il nuovo portale regionale gestito da Poste Italiane che è raggiungibile da questo indirizzo internet: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

3) se non hanno aderito e sono INTRASPORTABILI, per cui necessitano di essere vaccinati a domicilio, possono far segnalare questa necessità dal loro medico di medicina generale tramite una semplice mail indirizzata al Dipartimento cure primarie che provvederà a programmarne la vaccinazione.