11 Settembre 2020

ORGANIZZAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

IL SERVIZIO VERRA’ ATTIVATO (IN VIA SPERIMENTALE PER LE PRIME DUE SETTIMANE, IN ATTESA DELL’ENTRATA IN VIGORE DELL’ORARIO SCOLASTICO DEFINITIVO) A DECORRERE DAL 15 SETTEMBRE 2020.

I GENITORI/TUTORI DEI BAMBINI – PRIMA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO – DEVONO OBBLIGATORIAMENTE PRENDERE VISIONE DELLE DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021 E COMPILARE E TRASMETTERE AL COMUNE DI RIVANAZZANO TERME LA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ (UNITAMENTE A COPIA DEL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITA’) VIA MAIL ALL’INDIRIZZO INFORMAZIONI@COMUNE.RIVANAZZANOTERME.PV.IT O A MANI PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI RIVANAZZANO TERME (APERTO ANCHE IL SABATO DALLE 8.30 ALLE 12.00).

SCARICA:

DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

PER ESIGENZE DI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ALLA LUCE DELLE LINEE GUIDA PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA SANITARIA E DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19, SI INVITANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE NON AVESSERO ANCORA PRESENTATO LA DOMANDA A FAR PERVENIRE LE DOMANDE ENTRO E NON OLTRE IL 20 SETTEMBRE P.V..

IN PRIMO PIANO 24 Settembre 2020

REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RIVANAZZANO TERME HA CONFERMATO PER L’A.

IN PRIMO PIANO 11 Settembre 2020

ORGANIZZAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021