Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia – Prenotazioni a partire dalla fascia 79-70 anni (nati dal 1942 al 1951).

Partono le vaccinazioni anche per le persone con meno di 80 anni, a partire dalla fascia d’età 79 – 75 anni e dall’08.04.2021 anche la fascia 70-74.

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online, su piattaforma dedicata, a partire dal 2 aprile.

Domande? Consulta le faq

Se hai un’età compresa tra i 79 e i 70 anni, compresi i nati nel 1951, puoi prenotare il tuo appuntamento online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili, la prenotazione è semplice e guidata.

Tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale e vai alla piattaforma e prenota online.
Scarica la guida informativa.

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.

Altre modalità previste

Postamat
Per prenotare non è necessario essere cliente di Poste Italiane, recati presso uno dei tanti sportelli automatici di Poste italiane (Postamat), inserisci la tua tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare.

Portalettere
Il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino Anti Covid-19 a tuo nome. Chiedi il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del vaccino.

Call Center dedicato
Chiama il numero verde 800 894 545