Sede: P.zza Cornaggia, 71
E-mail: ufficio.tecnico@comune.rivanazzanoterme.pv.it

Ufficio Urbanistica – Edilizia Privata

Responsabile del Servizio: Geom. Giancarlo Franchini
tel. 0383 945126

RICEVE SU APPUNTAMENTO IL MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 15 ALLE 18

Istruttore: Geom. Federico Bincoletto – tel. 0383 945130

Ufficio Lavori Pubblici

Responsabile del Servizio: Geom. Stefano Toccalini
tel. 0383 945128

RICEVE SU APPUNTAMENTO IL LUNEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 10 ALLE 12.30

Istruttore: Geom. Filippo Torlaschi – tel. 0383 945138

Orari di apertura al pubblico:
lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
per tecnici e professionisti su appuntamento tel. 0383 945126/38

Vai alla sezione Modulistica

Vai alla sezione PGT

COMUNICAZIONI

Si informa che, come da comunicazione pervenuta da Regione Lombardia  il 21.06.21 Prot. n. 12901, il  MODULO PER IL MONITORAGGIO DELL’EFFICACIA DELLE DISPOSIZIONI SULL’INVARIANZA IDRAULICA E IDROLOGICA (allegato D Reg.Reg.n.7/17) che il progettista o il direttore lavori, qualora incaricato, delle opere di invarianza idraulica e idrologica è tenuto a compilare per ogni intervento di cui all’articolo 3 del regolamento regionale 7/2017, deve essere inviato unicamente attraverso l’applicativo INVID, disponibile all’indirizzo https://www.tributi.regione.lombardia.it/invid/.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’apposita sezione del sito istituzionale di Regione Lombardia

Per prenotazione ritiro rifiuti ingombranti a domicilio tel. 0383/335208 (ASM Voghera S.p.a.) o compilare il form su sito ASM Voghera Spa

Attivo il nuovo numero verde dedicato al Pronto Intervento Acqua

DELIBERAZIONE C.C. N. 31 DELL’8.07.2010 “ART. 12 COMMA 4 LEGGE 488/19999 E S.M.I. – SCONTO GASOLIO E GPL – INDIVIDUAZIONE ZONE NON METANIZZATE”.

ENEL SOLE SEGNALAZIONE LAMPADE SPENTE

Si avvisa la Cittadinanza che la società ENEL SOLE, che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, ha istituito il NUMERO VERDE 800901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

E’ possibile contattare la società ENEL SOLE attraverso i seguenti canali: