ATS PAVIA – AVVISO CESSAZIONE MEDICO DI ASSISTEMZA PRIMARIA NELL’AMBITO DI CECIMA, PONTE NIZZA, VAL DI NIZZA, CODEVILLA, GODIASCO SALICE TERME, MONTESEGALE, RETORBIDO, RIVANAZZANO TERME, ROCCA SUSELLA, TORRAZZA COSTE.

Si rende noto che ATS Pavia ha comunicato con nota prot. 0017082 del 17.03.2022 che in data 20 marzo 2022 il dott. Longhi Gianluca , medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale di Cecima, Ponte Nizza, Val di Nizza, Codevilla, Godiasco Salice Terme, Montesegale, Retorbido, Rivanazzano Terme, Rocca Susella e Torrazza Coste cesserà la sua attività di medico convenzionato.

ATS Pavia ha reso noto che gli assistiti del dott. Longhi potranno procedere alla scelta di un medico tra quelli gia’ presenti nell’ambito rivolgendosi ad uno sportello scelta e revoca dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia (elenco ed orari degli sportelli sul sito internet dell’ASST).

SCARICA L’AVVISO DI ATS